iPhone 5S, il sensore biometrico sarà chiamato Touch ID?

Uno foto del manuale d'uso rapido rivela il nome del sensore biometrico di iPhone 5S: Touch ID.

A poche ore dalla presentazione ufficiale, in programma questa sera alle 19:00, una nuova foto di provenienza cinese mostra quello che potrebbe essere il manuale d’uso rapido del nuovo iPhone 5S. Oltre che a dare una conferma al nome che avrà il nuovo iPhone, il manuale rivela anche il nome che Apple avrebbe dato al sensore biometrico presente sul device: Touch ID. Ovviamente, in attesa dell'ufficializzazione, consideriamo queste notizie ancora semplici indiscrezioni. 

Manuale iPhone 5S

Oltre all’iPhone 5S, questa sera è atteso anche l'annuncio dell'iPhone “più economico”, l’iPhone 5C, caratterizzato da una scocca in materiale plastico e caratteristiche simili a quelle di iPhone 5. Atteso anche il rilascio agli sviluppatori della versione finale di iOS 7 che verrà distibuito publicamente, con molta probabilità, in concomitanza con l’inizio della commercializzazione dei nuovi device.

Il keynote di Apple si terrà oggi a Cupertino alle ore 10:00, le 19:00 ora italiana. Come di consueto Telefonino.net seguirà l’evento con un LIVEBLOG nel corso del quale commenteremo in diretta tutte le novità che verranno presentate. A seguire ci saranno approfondimenti, foto e video.  

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti