iPhone 4, i prezzi ufficiali in Francia: è ancora più caro!

Il prezzo fissato in Francia è decisamente eccessivo, e in Italia potrebbe costare persino di più.

Il nuovo iPhone 4 sarà disponibile in Italia da luglio, mentre negli Stati Uniti, Francia, Germania, Giappone e Regno Unito arriverà giovedì 24 giugno.
Dal sito ufficiale francese di Apple scopriamo i prezzi riservati al nuovo melafonino, e che molto probabilmente saranno praticati anche in Italia.

L’iPhone 4 da 16GB di memoria costerà 629 euro, mentre per avere tra le mani la versione più capiente da 32GB saranno necessari ben 739 euro. Una doccia fredda per quanti si aspettavano il top di gamma a 699 euro o, nelle peggiori delle ipotesi, a 719 euro.

Apple
Apple

Ma c'è di più. L'iPhone 3G S da 8GB in Francia è proposto a 519 euro, mentre in Italia costa 539 euro. Questo significa che se Apple decidesse di alzare di 20 euro il prezzo dell'iPhone 4 in Italia, potremmo ritrovarci la versione da 16GB a 649 euro e quella da 32GB a 759 euro.

Che dire dei prezzi fissati per il mercato francese? A nostro avviso sono semplicemente eccessivi. L'iPhone già era caro, e adesso sembra che lo sarà ancora di più.
Attendiamo di scoprire i prezzi ufficiali stabiliti per il mercato italiano prima di esprimere ulteriori considerazioni.

Apple iPhone 4
Apple iPhone 4

Apple iPhone 4
Apple iPhone 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti