iPhone 4 bianco rimandato alla prossima primavera

L’iPhone 4 bianco doveva arrivare insieme al modello nero, invece bisognerà attendere ancora alcuni mesi prima di toccarlo con mano.

"La produzione dei modelli bianchi del nuovo iPhone 4 di Apple si è rivelata più impegnativa del previsto". Così Apple annunciava a giugno che l’iPhone 4 bianco sarebbe arrivato nei negozi in leggero ritardo, a fine luglio, ma oggi nei negozi troviamo solo il modello nero.
Steve Jobs aveva poi garantito che il melafonino color white sarebbe arrivato "entro fine anno", ma sembra che bisognerà attendere la prossima primavera per mettere le mani su questo iPhone.

Secondo l’agenzia di stampa Reuters, una portavoce di Apple, Trudy Muller, avrebbe dichiarato “ci dispiace deludere per l'ennesima volta le aspettative dei clienti che aspettano l’iPhone bianco“.
Reuters ritiene che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile dalla prossima primavera. A nostro avviso la commercializzazione in primavera dell'iPhone white potrebbe permettere ad Apple di sperimentare ottime vendite con l'iPhone 4 sebbene molti consumatori, a quel punto, già guarderanno al nuovo modello che presumibilmente sarà svelato a giugno 2011.

Apple iPhone 4
Apple iPhone 4

Apple iPhone 4
Apple iPhone 4

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti