iPhone 3G: prime immagini. Vere o false?

Girano in rete quelle che dovrebbero essere le prime immagini del futuro iPhone 3G; vere o false?

Sarà il fatto che, come vi abbiamo documentato, negli store di mezzo mondo scarseggiano le scorte di iPhone disponibili, saranno state le recenti dichiarazioni del capo esecutivo del gigante  AT&T, Ralph de la Vega, che durante l’ultimo CTIA ha dichiarato che nei prossimi mesi l'operatore americano comincerà a commercializzare smartphone 3G; e tenendo conto che l'iPhone rappresenta gran parte del suo mercato, tutti hanno visto in questo una conferma dell'arrivo della versione 3G del gioiellino Apple. Sarà quindi la presenza di tutte queste voci, ma la rete freme e rilascia ogni giorno piccoli dettagli ed informazioni su quello che sarà o potrebbe essere il tanto atteso iPhone 3G.
In questi casi ogni scoop va preso con le pinze provando a capire quanto quello che si dice possa essere poi verosimile; in questo contesto sono uscite ieri quelle che dovrebbero essere le prime immagini di questo nuovo prodotto.

iPhone 3G
iPhone 3G

Per ora dobbiamo accontentarci di vedere quella che dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere la cover posteriore del nuovo
iPhone; si presenta di un nero lucido, verosimilmente in plastica. Una scelta questa legata alla minore schermatura alle radiazioni rispetto a materiali più metallici. Notiamo anche come a differenza del modello attuale, questa cover si presenti in un pezzo unico, mantenendo però la corrente copertura in plastica dell'antenna.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti