iPhone 3G già da AT&T? No, falso allarme

La presenza di un "iPhone Black" sul catalogo AT&T aveva fatto pensare ad un lancio in anticipo del nuovo iPhone 3G di Apple.

Nello scorso weekend, gli utenti dell’operatore americano AT&T, hanno avuto la ventura di incamppare in uno strano smartphone in vendita sul portale del suddetto operatore. L'inattesa trovata, ha da subito attratto molta attenzione, e puntuale si è diffusa in tutto il mondo a grande velocità.
Pare infatti che nei giorni di sabato e domenica scorsi, era possibile acquistare on-line da AT&T un certo, non meglio definito "iPhone Black". Inutile dire che sulle prime, la reazione dei più è stata quella di pensare di essersi imbattuti nei primi pezzi in vendita del futuro iPhone 3G.

Rumors: iPhone 3G?
Rumors: iPhone 3G?

D'altronde, la peculiarità del "Black Skin", ben ricalca i rumors secondo cui il nuovo smartphone UMTS di Apple si presenterà nella prima versione in un nero satinato.

Catalogo on-line At&T
Catalogo on-line At&T

In seguito al veloce diffondersi delle voci, AT&T è corsa poi ai ripari con una nota ufficiale in cui afferma che in realtà si tratterebbe semplicemente di un aggiornamento del catalogo on-line, e che l'etichetta "Black Label", era intesa solo a tracciare la differenziazione tra i vari modelli di iPhone da 4G, 8G e 16G, ed ha subito corretto la label visibile sul sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti