A pochi giorni dalla presentazione ufficiale, ancora una nuova "proposta" di immagini del probabile iPhone 3G.
iPhone 3G?
Questa volta i rumors arrivano dall’Olanda, in cui un sito specializzato, ha messo in circolo le immagini del teorico nuovo UMTS di Apple; a dire il vero, le immagini non sono molto convincenti, anzi, molti le reputano l'ennesimo montaggio realizzato in Photoshop.
iPhone 3G?
Quello che è possibile vedere è un case bianco satinato (c'è da dire che il bianco è una delle opzioni di colore previste per il nuovo iPhone), con un design smussato e molto sottile.
iPhone 3G?
Tutti i tasti e gli elementi hardware sono nello stesso posto della versione 2G , ovvero lo switch per il muto, il controllo per il volume e la fotocamera.
Al di là dell'evanescenza di certi rumors, quello che invece sembra certo, è che gli operatori abbiano già ricevuto le prime versioni di iPhone 3G; si tratta di prototipi di test senza case, che vengono utilizzati per le prove di integrazione ed interoperabilità con la rete, e per i check di power control.
Nessuno di questi operatori ha già sottomano la versione finale del nuovo iPhone, che come sempre accade in stile Apple, viene gelosamente custodito e nascosto fino al giorno della presentazione ufficiale.