iPhone: nel 2020 ancora notch, ma diverso

Nel 2020 sui futuri iPhone ci sarà ancora il notch, ma è molto probabile che la tacca sia più piccola o almeno ridisegnata per essere più gradevole.
iPhone: nel 2020 ancora notch, ma diverso

Se speravate che nel 2020 avremmo conosciuto il primo iPhone completamente full screen, dobbiamo deludervi: è possibile che il notch sia ancora presente, ma non è da escludere che – almeno – abbia un design differente.

iPhone: il notch dei modelli del 2020

Si tratta solo di un leak, ma potrebbe aiutare ad avere un’idea di quello che Apple ha in serbo per il prossimo anno. Eravamo anche noi abbastanza certi che iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max sarebbero stati gli ultimi melafonini ad avere un notch a dominare il display: invece, stando a questa indiscrezione, il colosso di Mountain View sarebbe a lavoro per provare diversi design di tacca.

Dunque, il prossimo anno qualcosa potrebbe comunque cambiare, potrebbe arrivare un notch più piccolo, meno invadente, ma il full screen sarebbe ancora lontano. C’è però una notizia positiva, secondo il leak, Apple avrebbe anche intenzione di introdurre un nuovo Face ID, in grado di consentire uno sblocco rapido ed efficace in diverse angolazioni: esattamente quello che gli utenti possessori di iPhone vorrebbero, ma che ancora non sembra essere arrivato, nemmeno con i nuovi melafonini.

Ad ogni modo, è ancora un po’ presto per avere notizie concrete sui device in arrivo fra poco meno di un anno. Molto più vicino potrebbe essere il lancio di iPhone SE 2, che continua a far parlare di sé e incuriosire gli utenti.

 

 

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti