/https://www.telefonino.net/app/uploads/2025/02/iPhone-16e-Amazon-1.jpg)
Lanciato solo un paio di giorni fa, adesso è finalmente possibile acquistare iPhone 16e in preordine. Naturalmente, i nuovi device sono già disponibili anche su Amazon. Il nuovo smartphone di fascia media, con caratteristiche da top di gamma, ha un prezzo di partenza di 729€ ed è disponibile in due colori e 3 tagli di memoria.
Le prime spedizioni inizieranno a partire da 28 febbraio, ma è bene completare il proprio ordine il prima possibile, per non rischiare di arrivare a inventario finito. Di seguito, tutti i dettagli sulle combinazioni di prezzo, memoria e colore.
iPhone 16e è disponibile su Amazon
In tutto, le versioni di iPhone 16e sono 6. Le loro differenze sono rappresentate, come anticipato, dalla colorazione e dal taglio di memoria. Seguendo i link sottostanti potrai accedere direttamente al preordine della versione che ti interessa.
Bianco

Nero

Ordina ora il tuo iPhone 16e, scegliendo su Amazon l’edizione che ti interessa. Non sappiamo per quanti i modelli rimarranno disponibili, quindi è bene concludere l’acquisto rapidamente. Le spedizioni, rapide e gratuite, partiranno dal 28 febbraio.