In queste ore sono emersi moltissimi nuovi dettagli sui modelli di iPhone 16 in arrivo a fine anno. Stando a quanto si legge infatti, tutti i device della line-up del 2024 presenteranno il tasto azione ma non si sa se questo pulsante verrà dotato di ulteriori features aggiuntive (rispetto a quelle che abbiamo ora).
Giusto per chi non lo sapesse, a settembre dello scorso anno, iPhone 15 Pro e 15 Pro Max sono stati annunciati durante il keynote autunnale con tantissime novità per il grande pubblico. I device presentano infatti una serie di aggiunte gradite al pubblico fra le quali spicca il processore Apple A17 Pro a 3 nanometri, la scocca in titanio e un pulsante inedito che sostituisce il selettore dell’audio che abbiamo imparato a conoscere finora in tutti i dispositivi del colosso di Cupertino.
iPhone 16: cosa potrà fare il pulsante azione?
Andando a scoprirlo con attenzione, noi oggi con il pulsante azione possiamo fare davvero tantissime cose ma molte funzionalità sono ancora limitate; fra tutte citiamo l’attivazione e la disattivazione della suoneria, ma possiamo avviare un video al volo, possiamo attivare la fotocamera, lanciare il traduttore o un’app di terze parti. Addirittura, possiamo anche creare un automatismo o far partire una nota rapida in pochi istanti.
Nelle notizie correlate, vogliamo segnalarvi che iPhone 15 Plus, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria, è il best buy del giorno. Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in pochissimi giorni (anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine) grazie al servizio di Prime e si può godere del reso gratuito entro 14 giorni dal momento dell’acquisto. Non di meno, si ha la garanzia di un anno con il costruttore e quella di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. A soli 949,00€ è un super best buy.