La line-up di punta di Apple del 2024 dovrebbe presentare il medesimo processore sotto la scocca; secondo un rumor trapelato all’analisi del codice sorgente di iOS, sembra che iPhone 16, 16 Plus, 16 Pro e 16 Pro Max disporranno tutti del chip Apple A18 di nuova generazione. Il sistema operativo next-gen sarà poi, iOS 18 e da un’attenta analisi di alcuni documenti trapelati in queste settimane, scopriamo che il firmware al momento ha il nome in codice “Crystal” e che fa riferimento a quattro nuovi melafonini (D47, D48, D93, D94) contenenti un chipset inedito.
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max: le indiscrezioni emerse finora
Contrariamente a quanto letto in passato, non si hanno riferimenti in merito al famigerato “iPhone Ultra”. Ad oggi è improbabile che la compagnia rilasci un quinto terminale esclusivo all’interno della serie premium del 2024. Le indiscrezioni sulla serie iPhone 16 però, sembrano essere molto poche; si dice solo che il modulo fotografico dei modelli base subirà un restyling e che sotto la scocca dei gadget vedremo un solo processore (l’A18, forse), declinato in due iterazioni (base e Pro). Voi cosa ne pensate?
Nelle notizie correlate, vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 di Apple in colorazione “azzurra” con 128 GB di memoria interna: costa solo 840,00€, con lo sconto del 14% sul prezzo di listino. È un best buy assoluto, gode della consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, c’è la possibilità di dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito (cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati). C’è un anno di garanzia con Apple, valido in tutti gli Apple Store del mondo, e due anni con il rivenditore con assistenza tecnica dedicata. A questa cifra è un best buy senza paragoni, non lasciatevelo sfuggire. Volendo ci sono anche le altre colorazioni in sconto ma non a questa cifra.