iPhone 16 sempre più conveniente: con il Black Friday costa 789€

iPhone 16 è sempre più conveniente: lo smartphone di Apple ora costa 729 euro raggiungendo il nuovo minimo storico.
iPhone 16 sempre più conveniente: con il Black Friday costa 789€

Il nuovo iPhone 16 è sempre più conveniente: con l’offerta in corso su eBay e il codice sconto PSPRNOV24, da aggiungere al momento del pagamento, è ora possibile acquistare lo smartphone di Apple con un prezzo scontato di 789 euro e con la possibilità di pagare in 3 rate senza interessi. Si tratta del nuovo minimo storico per il dispositivo. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.

Apple iPhone 16 5G 128GB Nuovo Originale Smartphone NERO black

iPhone 16: un vero best buy a questo prezzo

La scheda tecnica di iPhone 16 comprende il potente SoC Apple A18, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Ci sono, inoltre 8 GB di memoria RAM (2 GB in più rispetto ad iPhone 15) e 128 GB di storage. Lo smartphone è dotato anche di una doppia fotocamera posteriore, con sensore principale da 48 Megapixel e del sistema operativo iOS 18 con possibilità di utilizzare Apple Intelligence.

In questo momento, iPhone 16 è, per rapporto qualità/prezzo, la scelta giusta per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone. Lo smartphone, infatti, ha tutte le carte in regola per garantire prestazioni ottimali, in tutti i contesti di utilizzo e con una spesa molto più bassa rispetto ai modelli Pro.

Con la nuova offerta eBay e il codice sconto PSPRNOV24 è ora possibile acquistare iPhone 16 al prezzo scontato di 789 euro, con possibilità anche di pagare in 3 rate senza interessi con PayPal. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo di tempo. La consegna è gratuita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti