iPhone 16 Pro: una nuova colorazione sostituirà quella blu?

iPhone 16 Pro potrebbe arrivare in una inedita colorazione rosa al posto di quella blu; a dirlo un noto leakster online.
iPhone 16 Pro: una nuova colorazione sostituirà quella blu?

In queste ore apprendiamo che i nuovi modelli di iPhone 16 Pro vedranno una frizzantissima novità. Si dice che non ci sarà più la colorazione azzurra e al suo posto dovrebbe esserci un’esclusiva tinta “oro rosa”. Sarà vero?

iPhone 16 Pro: cosa sappiamo?

Come ben sappiamo, a settembre (o ad ottobre) Apple dovrebbe annunciare la classica line-up di punta; i nuovi smartphone della mela saranno ricchi di novità e presenteranno importantissime modifiche strutturali. Pensiamo al pulsante “azione” dedicato al comparto fotografico e molto altro ancora. Adesso, il noto leader ShrimpApplePro ha rivelato nuovi dettagli su un’inedita variante di colore che sarà annunciata con i device.

Come molti di voi ricorderanno, Apple ha introdotto la scocca in titanio sugli ultimi flagship annunciati a settembre scorso; ora pare che anche i nuovi modelli monteranno la medesima feature e che saranno annunciati in: nero, grigio, bianco e in “oro rosa”. Di fatto, il “Rose Titanium” è destinato a prendere il posto dell’attuale “Titanio blu” che abbiamo in commercio.

Inoltre, il 2023 è stato l’unico anno in cui Apple non ha rilasciato una variante color oro per i suoi dispositivi premium; sappiamo che è un appuntamento fisso dai tempi dell’iPhone XS del 2018. Ora, la nuova iterazione del 2024 vedrà il ritorno di questa versione super esclusiva. Non di meno, la variante nera sarà ancora più scura rispetto a quella attuale. Sembra essere descritta come “Space Black” (al pari di quella vista con iPhone 14 Pro). L’insider suggerisce che le tinte “White Titanium” e “Natural Titanium” appariranno leggermente differenti rispetto a quelle attuali.

Nelle notizie correlate, vi ricordiamo che iPhone 15 Pro, in colorazione “titanio blu”, costa 1099,00€ su Amazon nella sua iterazione con 128 GB di memoria interna. Viene venduto e spedito dal noto portale di e-commerce con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, c’è la garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e quella di due anni con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico. A questa cifra infatti, è imperdibile: compratelo adesso. C’è anche la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: Twitter ShrimpApplePro

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti