iPhone 16 Pro e Pro Max: niente Rose Gold, c'è il Desert Titanium

Nessun iPhone 16 Pro e Pro Max in versione Rose Gold, come inizialmente ipotizzato: Apple avrebbe preferito una tonalità simile al bronzo.

Una recente immagine diffusa sui social potrebbe aver rivelato i colori definitivi riguardanti gli anelli delle fotocamere a bordo dei prossimi iPhone 16 Pro ed iPhone 16 Pro Max.

Il leak confermerebbe così le precedenti indiscrezioni relative alle varianti cromatiche, introducendo anche una nuova colorazione denominata “Desert Titanium“.

Quali saranno i colori di iPhone 16 Pro e Pro Max?

L’immagine è stata pubblicata su X da Majin Bu, noto per le sue affidabili fughe di notizie sul mondo Apple. Il nuovo colore, chiamato appunto “Desert Titanium”, viene descritto come una sorta di “oro scuro”, vagamente paragonabile al Deep Purple dell’iPhone 14 Pro:

anelli_fotocamere_iphone_16_pro_max

Il “Desert Titanium” dell’iPhone 16 Pro e Pro Max sostituirebbe il “Blue Titanium” di iPhone 15 Pro e Pro Max. In aggiunta, troveremmo anche “White Titanium“, “Black Titanium” e “Natural Titanium“. Oltretutto il Black Titanium potrebbe essere molto più scuro, mentre il Natural Titanium sarebbe più tendente al grigio.

Alcuni mesi fa erano emerse indiscrezioni circa una possibile finitura lucida per iPhone 16 Pro e Pro Max, simile a quella in acciaio inossidabile dell’iPhone X e dell’iPhone 14 Pro. La recente immagine che ritrae gli anelli delle fotocamere sembra confermare queste voci.

Come detto, si era anche ipotizzato che le due versioni Pro dell’iPhone 16 potessero arrivare in colorazione “Rose Gold”, tuttavia la foto che vi abbiamo appena mostrato suggerisce che Apple percorrerà una strada ben diversa.

Fonte: 9to5mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti