iPhone 16 Pro e 16 Pro Max: più grandi, più grossi, più belli

iPhone 16 Pro e 16 Pro Max presenteranno schermi più generosi, secondo Ross Young, CEO di DSCC. Avranno display da 6,3 e 6,9 pollici.
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max: più grandi, più grossi, più belli

Oggi apprendiamo nuovi interessanti dettagli su quelli che saranno i flagship di Apple del 2024; di fatto, sembra che iPhone 16 Pro e Pro Max saranno più grandi, più grossi (e perché no, anche più belli) dei modelli attuali e di quelli in arrivo a settembre. Nello specifico, leggiamo che avranno schermi da – rispettivamente – 6,3 e 6,9 pollici. A riportare questa particolarissima indiscrezione ci ha pensato l’insider e analista di settore della catena di Display Supply Chain Consultans, Ross Young.

iPhone 16 Pro e Pro Max: cosa sappiamo ad oggi?

Il noto analista ha riferito al portale di MacRumors quali saranno le dimensioni degli schermi dei nuovi melafonino del 2024. Il CEO ha anche aggiunto che le misure di 6,3 e 6,9 pollici sono state approssimate per eccesso. Ha detto anche che comunicherà in maniera ufficiale questi dettagli durante la prossima Display Week che si terrà a Los Angeles il 23 maggio.

Ad ogni modo, la notizia è alquanto curiosa: sembra che gli iPhone tendano a diventare sempre più grandi, soprattutto il gigantesco Pro Max. Se pensate che un tempo avevamo il “Plus” con schermo da 5,5 pollici (ma con cornici abbondanti) e oggi andiamo in una direzione che rende i telefoni sempre più simili a mini tablet, fa strano. Tornando al 2023 invece, sappiate che le dimensioni dei dispositivi non cambieranno con iPhone 15 Pro e 15 Pro Max.

Cosa acquistare?

Nelle notizie correlate, vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 14 Pro da 128 GB nero siderale che costa 1149,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. La consegna sarà celere e immediata; in pochissimi giorni arriverà presso il vostro domicilio o presso un luogo da voi designato. Sarà altresì possibile dilazionare l’importo del Device in comode rate con Cofidis o con il sistema interno al sito. Affrettatevi perché le scorte potrebbero essere limitate su Amazon o peggio, l’offerta potrebbe finire da un momento all’altro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Fonte: MacRumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti