Stando a quanto apprendiamo, il modello Plus della line-up di melafonini di Apple in arrivo potrebbe venir annunciato in sette colorazioni. Sì, ci potrebbero essere due tinte esclusive per iPhone 16 Plus, secondo quanto leggiamo da un post pubblicato su Weibo da Fixed Focus Digital.
iPhone 16 Plus: cosa sappiamo ad oggi?
Attualmente, iPhone 15 Plus viene proposto in azzurro, rosa, giallo, verde e nero. Si dice che il modello del 2024 invece, sarà commercializzato anche in bianco e in viola, come possiamo notare dal render 2D allegato in questo articolo. Noi vi invitiamo a prendere questa indiscrezione con “un pizzico di sale”; restate connessi con noi per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo di Apple.
Tra l’altro, questa notizia è stata riportata da diversi portali online in queste ore; la pagina Apple Hub ha ricondiviso queste informazioni e ha fornito il rendering dell’iPhone 16 Plus in tutta la sua bellezza. Ma le due tinte aggiuntive saranno un’esclusiva dell’iterazione da 6,7 pollici o le vedremo anche sulla versione standard?
The iPhone 16 Plus will reportedly be available in these colors:
– Black
– White
– Green
– Yellow
– Pink
– Blue
– PurpleSource: Fixed focus digital (Weibo) pic.twitter.com/463t0o4i3s
— Apple Hub (@theapplehub) April 10, 2024
Andando oltre e parlando dei modelli Pro e Pro Max, si dice che ci saranno ulteriori tinte per questi terminali: i device premium saranno venduti in Black, White, Grey e Rose. Non ci sarà quindi una versione azzurra, o viola, pare.
Nelle notizie correlate, vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 Plus che nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna costa solo 949,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. C’è il reso gratuito entro quattordici giorni dall’acquisto e si può perfino dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito. Vi è poi un anno di garanzia con il costruttore, valido in tutti gli Apple Store del mondo, e troviamo due anni di garanzia con il rivenditore. Cosa aspettate a comprarlo?