iPhone 16 cala ancora di prezzo su Amazon ed è ora acquistabile al prezzo scontato di 899 euro, con la versione da 128 GB. La variante da 256 GB, invece, è disponibile al prezzo di 1.001 euro. Per entrambe le versioni dello smartphone c’è la possibilità di pagare in 5 rate mensili, con carta di debito. La promo è valida solo per alcuni colori.
Si tratta del nuovo minimo storico su Amazon per iPhone 16, smartphone appena arrivato sul mercato e già proposto a un prezzo scontato rispetto al lancio. Per scegliere la versione da prendere basta premere sul box qui di sotto. Per chi ha un budget inferiore, invece, c’è iPhone 15 in sconto a 691 euro su Amazon.
iPhone 16: prestazioni al top e prezzo scontato
La scheda tecnica di iPhone 16 comprende un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island oltre al SoC Appel A18, realizzato con processo produttivo a 3 nm. Lo smartphone della casa di Cupertino è dotato anche di 8 GB di memoria RAM e di 128/256 GB di spazio di archiviazione. Tra le specifiche tecniche troviamo una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS 18, con possibilità di sfruttare Apple Intelligence, in arrivo anche con il supporto all’italiano.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 16 al prezzo scontato di:
- 899 euro per la versione da 128 GB
- 1.001 euro per la versione da 256 GB
L’acquisto del nuovo smartphone di Apple può essere completato anche in 5 rate mensili. Per accedere alla promo basta premere sul box riportato qui di sotto.