iPhone 16: il prezzo su Amazon scende al minimo storico, ora è da prendere

Minimo storico per il nuovo iPhone 16 su Amazon: un piccolo sconto ti permette di risparmiare 40 euro.
iPhone 16: il prezzo su Amazon scende al minimo storico, ora è da prendere

Il prezzo di iPhone 16 diventa più interessante grazie a questo piccolo sconto che ti permette di pagarlo 939 euro invece di 979. Una cifra risparmiata che potresti reinvestire nell’acquisto di caricabatterie e altri accessori: inoltre, scegliendo Cofidis al checkout avrai anche la possibilità di pagarlo a rate a tasso zero.

iPhone 16: il nuovo smartphone Apple al prezzo più basso di sempre su Amazon

Con iPhone 16 ti porti a casa l’ultimo ritrovato tecnologico in fatto di smartphone di casa Apple, con una potente fotocamera Fusion da 48 megapixel e inedito sistema Controllo Fotocamera con cui accedere facilmente a funzioni come zoom, profondità di campo e altre opzioni per i tuoi scatti.

Caratteristiche iPhone 16

Il telefono è alimentato dal potente chipset A18 che porta le prestazioni ad un nuovo livello per qualsiasi genere di attività senza rinunciare all’efficienza energetica: l’autonomia promessa arriva infatti fino a 22 ore di riproduzione video, così che tu possa sfruttare il tuo iPhone ancora più a lungo.

La struttura robusta in alluminio aerospaziale racchiude un display Super Retina XDR da 6,1 pollici con Ceramic Shield ultraresistente: in questo modello debutta inoltre il tasto Azione visto nelle versioni Pro dello scorso anno, utile per accedere in maniera immediata ad una funzione personalizzata.

Il prezzo di oggi su Amazon è un piccolo grande affare: acquista iPhone 16 a soli 939 euro invece di 979 e pagalo anche a rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti