Da pochissimi giorni la serie iPhone 14 è approdata sul mercato internazionale; adesso attendiamo tutti la gamma di punta del 2023, ma per un po’ ci godremo le ammiraglie attuali. I rumors però non si fermano e scorrono incessanti, uno dopo l’altro. Di recente abbiamo appreso che il 15 Pro Max potrebbe cambiare nome ed essere un prodotto totalmente differente dalla variante da 6,1 pollici. Mark Gurman e altri tipster hanno infatti suggerito che potrebbe chiamarsi iPhone 15 Ultra. Oggi apprendiamo nuovi leaks in merito a questo gadget.
Secondo le indiscrezioni infatti, questo offrirà un’esperienza utente mai visto prima. Dovrebbe essere dotato della porta USB di tipo C e potrebbe anche godere di una dual camera all’interno della Dynamic Island. Rischiamo di trovarci di fronte al primo melafonino con due ottiche sul vetro anteriore.
iPhone 15 Ultra: sarà rivoluzionario?
Queste sono le parole del noto tipster (italiano) Majin Bu, che ha riferito che:
Secondo le mie fonti, l’iPhone 15 Ultra avrà 2 fotocamere frontali. Avrà anche una porta USB-C e inizierà con 256 GB di spazio di archiviazione. L’iPhone 15 Pro partirà sempre con 128 GB di spazio di archiviazione e avrà una USB-C, ma solo 1 fotocamera frontale.
Adesso il modulo fotografico posteriore si compone di tre sensori, ma anteriormente disponiamo solo di una singola camera. L’aggiornamento Ultra potrebbe fornire nuove tecnologie, anche se potrebbe mantenere ancora l’isola dinamica. È un elemento troppo nuovo per vederlo sostituito in meno di un anno.
According to what is reported by my source iPhone 15 Ultra will have 2 front cameras, USB-C and will start from 256GB. iPhone 15 Pro instead will always start from 128GB and will have USB-C but only 1 front camera #iphone #iphone15 #iphone15ultra pic.twitter.com/lIn6OhMNko
— Majin Bu (@MajinBuOfficial) September 26, 2022
Ma a cosa potrebbe servire la seconda selfiecam? In teoria potrebbe essere in grado di registrare video stereoscopici, altresì potrebbe consentire diversi livelli di zoom ottico. Siamo ancora nel campo delle speculazioni, non abbiamo rumors reali. Sotto la scocca potremmo vedere un processore Apple Silicon M1 e sul frame inferiore invece, una porta USB C.
Intanto, se volete fare un buon affare, vi consigliamo iPhone 13 da 256 GB in colorazione azzurra a soli 929,00€ con spese di spedizione incluse nel prezzo.