🔔 Offerta variata: oggi Apple iPhone 14 costa 829 euro, nella versione colore mezzanotte. E’ ancora un’ottima offerta!
Sembra essere tutto pronto per la presentazione dei nuovi iPhone 15; in queste ore apprendiamo che Samsung ha appena avviato la produzione di massa dei display OLED che saranno allocati sui melafonini prossimi al lancio. Ricordiamo che l’OEM sudcoreano è il fornitore numero uno di Apple.
iPhone 15: ci siamo, inizia la produzione
Stando a quanto riferisce il giornale coreano The Electonics, tutto sembra essere pronto; Samsung Display ha ottenuto il “via libera” nella giornata del 1° agosto e adesso inizia la produzione. La compagnia è balzata al primo posto nell’elenco dei fornitori di Apple, superando BOE e LG Display, storiche rivali. Ad ogni modo, anche BOE avrà la sua piccola parte con i modelli basici (iPhone 15 e 15 Plus); mentre LG si occuperà del modello più piccolo della gamma Pro.
Dalle indiscrezioni abbiamo appreso che i modelli premium avranno cornici più sottili mentre tutta la gamma comprenderà, per la prima volta, la Dynamic Island che abbiamo visto – al momento – solo su iPhone 14 Pro e Pro Max. Non di meno, si scopre che i sensori di iPhone 15 saranno forniti da Sony, mentre l’obiettivo periscopico del Pro Max sarà di proprietà di LG Innotek.
Curiosamente, pare che Apple stia dando la priorità assoluta al modello Pro da 6,1 pollici a discapito del fratellone da 6,7″ che, a quanto pare, sta subendo notevoli ritardi nella produzione. Ad ogni modo, non temete: pare che l’azienda riuscirà comunque a coprire la domanda con una fornitura pari al 50-60% per i soli modelli Pro e Pro Max. La presentazione dovrebbe avvenire entro la prima metà del prossimo mese, mentre la commercializzazione nelle settimane a venire. Intanto, se volete fare un buon affare, vi consigliamo iPhone 14 da 128 GB, color Midnight, a soli 799,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. La consegna è celere e immediata e ci sono due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata.