Mancano pochissime settimane al debutto della serie iPhone 15 di Apple; oramai abbiamo visto e letto tantissimi rumors in merito ma tante nuove informazioni trapelano puntualmente sul web, giorno dopo giorno. Oggi infatti, sul noto social network Twitter/X di Elon Musk, è emerso un concept render molto realistico di quella che potrebbe essere la confezione di vendita di iPhone 15 Pro (o Pro Max).
iPhone 15 Pro: sarà davvero questa la scatola del dispositivo?
A mostrare il rendering della confezione su Twitter/X ci ha pensato l’insider e 3D Artist @chandlerbongzz; il tipster ha mostrato infatti una familiare scatola bianca con sopra l’immagine frontale di un ipotetico iPhone 15 Pro (o Pro Max). Si noti il render del wallpaper che sembra completamente nero con una linea a forma di S al seguito. Questo render si basa su un’illustrazione fatta a mano che era emersa sul web pochi giorni da (precisamente su Weibo e ripresa poi su Twitter da ShrimpApplePro). Non sappiamo se ci si possa fidare ma c’è da dire che il risultato è strabiliante, estremamente realistico.
— 🪩 chandler b. 🪩 (@chandlerbongzz) August 29, 2023
Sappiamo che dai tempi di iPhone X, Apple ha sempre cambiato il design delle confezioni dei device mostrando il pannello frontale sulla parte alta della scatola che, a proposito, è sempre stato bianca tranne che nel 2020 con i melafonini iPhone 12 pro e Pro Max. In passato invece, Apple mostrava l’immagine della back cover dei dispositivi.
Ad ogni modo, si tratta di rumor da prendere con “un pizzico di sale“; noi vi invitiamo a restare calmi e connessi con noi per i prossimi dettagli.
Nelle notizie correlate vogliamo ricordarvi che iPhone 14 Pro, nella sua iterazione Space Black con 128 GB di memoria interna, costa solo 1099,00€ su Amazon, spese di spedizione incluse. Non lasciatevelo sfuggire; a questa cifra è un vero best buy su tutti i fronti.