In queste ore, grazie al portale di MacRumors, vediamo una prima immagine dal vivo di un dummy di iPhone 15. La foto del device è stata concessa e condivisa dall’utente Twitter Unknowz21.
La foto fa riferimento al modello standard della serie. Questo quindi è il primo sguardo a quello che potrebbe essere – a tutti gli effetti – il design del nuovo melafonino da 6,1 pollici.
iPhone 15: sarà veramente così?
La foto parla chiaro: vediamo in prima istanza la porta USB Type-C sul frame inferiore. Questo sottolinea che Apple ha intenzione di sostituire per davvero la cara e vecchia Lightning con la tecnologia di nuova generazione imposta dall’Unione Europea.
Who needs half-baked renders when you have the real thing?
Here’s an early base model iPhone 15.
(More info exclusively via @MacRumors, for now 😊) pic.twitter.com/LKPzJ8YwfE
— Unknownz21 🌈 (@URedditor) February 22, 2023
Oltre al frame inferiore, vediamo anche il pannello anteriore. L’estetica complessiva non dovrebbe essere troppo diversa da quella del modello di iPhone 14 che, a proposito, si trova su Amazon in super sconto a 889,00€. Anteriormente non vedremo più il notch ma ci sarà la fantomatica Dynamic Island (isola dinamica interattiva) già vista in iPhone 14 Pro. Le cornici saranno sottili ma non troppo. Al contrario, iPhone 15 Pro e Pro Max presenteranno un rapporto schermo-cornici ineccepibile.
Sotto la scocca dell’iterazione Pro ci sarà un processore Apple Bionic A17, un modem 5G, il modulo Wi-Fi 6E, ma non solo. Ci troveremo di fronte ad un’ammiraglia unica, un vero punto di svolta rispetto al passato.
C’è grande attesa anche per il famigerato iPhone Ultra con design ripreso da quello di Apple Watch Ultra, ma sembra che sia stato posticipato al 2025. Fra le altre cose, nell’attesa, noi consigliamo di comprare un modello dal rapporto qualità-prezzo assurdo: parliamo di iPhone 14 da 128 GB in colorazione Midnight che si porta a casa a soli 899,00€, spese di spedizione incluse. Si tratta di un’ammiraglia incredibile; approfittatene adesso se siete interessati. Potrebbe andare a ruba e le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro.