iPhone 15 Pro: OGGI su Unieuro in 20 rate a TASSO ZERO

Approfitta subito dell'occasione che Unieuro sta regalando a tutti quelli che oggi acquistano un Apple iPhone 15 Pro.
iPhone 15 Pro: OGGI su Unieuro in 20 rate a TASSO ZERO

Con Unieuro oggi puoi acquistare il nuovissimo Apple iPhone 15 Pro in 20 Rate a Tasso Zero! Un’occasione unica che ti permette di avere un vero e proprio top di gamma a partire da soli 61,65 euro al mese! TAN 0% e TAEG 0% per un’opportunità super golosa. Tra l’altro, consegnando il tuo iPhone usato puoi ottenere fino a 760 euro con Uniupgrade.

Con questo recente smartphone di Casa Cupertino hai un vero e proprio bolide tra le mani. Il chip A17 Pro rende tutto più prestante. La velocità non è mai stata così potente. Ogni attività viene svolta in maniera stabile ed estremamente fluida. Non importa se apri app impegnative, anche contemporaneamente. Tutto rimane sotto controllo e senza rallentamenti.

apple-iphone-15-pro

iPhone 15 Pro Titanium: un mostro di potenza

Rivoluziona la tua idea di smartphone con Apple iPhone 15 Pro Titanium. La sua scocca è forgiata nel titanio per assicurare massima leggerezza, ma senza rinunciare alla massima resistenza. Primo iPhone con design in titanio di grado aerospaziale, è stato realizzato con la stessa lega usata per i veicoli inviati su Marte. Nella scocca trovi una fotocamera formidabile che ti regala scatti sempre perfetti e video in altissima definizione ultra definiti.

La sua batteria assicura fino a 23 ore di autonomia senza perdere in potenza e funzionalità. E con un alimentatore MagSafe in un attimo tutto ritorna a essere efficiente. Goditi un’esperienza personalizzata con questo nuovo iPhone! Acquistalo ora su Unieuro in 20 Rate a Tasso Zero, TAN 0% e TAEG 0%. La consegna gratuita è inclusa nell’offerta.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti