Siete curiosi di vedere un meraviglioso concept di iPhone 15 Pro Max? Oggi scopriamo che il designer Antonio de Rosa ha realizzato un meraviglioso concept relativo al futuro flagship della mela. Immaginate un design unico con fotocamera poco sporgente, un frame con bordi arrotondati, Dynamic Island al seguito e non solo.
iPhone 15 Pro Max: troppo bello se fosse così
L’estetica di uno smartphone è sempre qualcosa di magico; oltre alla scheda tecnica, un telefono è pur sempre un gadget che deve piacere all’occhio, alla vista e deve essere gradevole, come vuole la moda del momento. Sappiamo che l’azienda di Cupertino tiene nascosti i design dei suoi prodotti fino all’ultimo, ma spesso i designer si dilettano creando dei meravigliosi concept che purtroppo non vedranno mai la luce del sole. L’artista che ha realizzato quest’ultimo prodotto visivo si chiama Antonio De Rosa. Ovviamente vi invitiamo a prendere questo video con “un pizzico di sale”.
Secondo il design De Rosa, la scocca del telefono dovrebbe essere in titanio con angoli arrotondati, proprio come si vocifera da tempo. Anche lo spessore del dispositivo sembra essere più sottile del precedente modello; infatti, secondo lui misurerà 7,4 mm contro i 7,9 mm dell’iPhone 14 Pro Max.
Vediamo poi i nuovi pulsanti con tecnologia Taptic Engine che dovrebbe fornire il feedback tattile pur non essendo questi dei tasti reali.
Infine, arriviamo al modulo fotografico; Antonio De Rosa ha ipotizzato un nuovo riquadro con all’interno i sensori, anche se richiama vagamente quello presente sugli smartphone di Xiaomi e Redmi. C’è un grande sensore principale, un’ultrawide e un tele che si estende e richiude dentro la scocca del telefono. A voi che ve ne pare? Vi piacerebbe se fosse così?
Se volete il top di gamma del 2022, iPhone 14 Pro, sappiate che oggi si trova in super sconto su Amazon a 1313,00€.