Il top di gamma iPhone 15 Pro Max continua a essere lo smartphone più richiesto sul mercato, soprattutto per la versione da 512 GB, decisamente più “comoda” rispetto al modello base. Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare lo smartphone con un prezzo scontato di 1.499 euro e 240 euro in meno rispetto al prezzo dell’Apple Store. Lo smartphone è venduto e spedito da Amazon, con tutti i vantaggi legati all’assistenza post-vendita e alla consegna veloce. C’è anche la possibilità di acquisto in 5 rate mensili senza interessi, anche pagando con carta di debito. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro Max al minimo storico su Amazon
Con iPhone 15 Pro Max si va sul sicuro. Il top di gamma di Apple unisce potenza e efficienza, caratterizzandosi come uno dei migliori smartphone del momento. La versione da 512 GB, in particolare, rappresenta la scelta consigliata in questo momento.
Tra le specifiche troviamo il SoC Apple A17 Pro affiancato da una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Da segnalare anche un display OLED da 6,7 pollici, con la Dynamic Island, e il sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro Max da 512 GB al prezzo scontato di 1.499 euro invece di 1.739 euro, beneficiando così di uno sconto di 240 euro. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili senza interessi, pagando con carta di debito. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.