iPhone 15 Pro Max è lo smartphone più desiderato del momento e, quindi, ogni occasione è buona per acquistarlo a prezzo ridotto. Per questo motivo, la nuova offerta Amazon dedicata al top di gamma di Apple è da cogliere al volo. Lo smartphone è ora disponibile al prezzo scontato di 1.249 euro invece di 1.489 euro, con 240 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store. C’è anche la possibilità di effettuare un pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito. Per sfruttare l’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo su Amazon è un best buy
La scheda tecnica di iPhone 15 Pro Max non ha punti deboli. Il top di gamma di Apple è dotato del potente SoC Apple A17 Pro affiancato da un display OLED con Dynamic Island e diagonale da 6,7 pollici. Il sistema operativo è, naturalmente, iOS, con Face ID e accesso completo a tutti i servizi della Mela. Da notare anche la presenza di 256 GB di storage e di tre fotocamere posteriori, con un sensore principale da 48 Megapixel.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro Max al prezzo scontato di 1.249 euro, con ben 240 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store e la possibilità di completare il pagamento anche in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. L’offerta, valida solo per alcune colorazioni, è disponibile di seguito. Si tratta dell’occasione giusta per acquistare il top di gamma di Apple senza rinunciare al sempre affidabile supporto post-vendita garantito da Amazon.