iPhone 15 Pro Max continua ad essere un punto di riferimento del mercato e, grazie alla nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, la versione da 512 GB dello smartphone diventa ancora più conveniente, raggiungendo un nuovo prezzo minimo storico. Lo smartphone è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.499 euro invece di 1.739 euro, con possibilità anche di pagamento in 5 rate mensili, anche con carta di debito, per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali. La promozione è valida solo per alcune colorazioni. Per accedere subito all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro Max: minimo storico su Amazon per la versione da 512 GB
iPhone 15 Pro Max è il top di gamma di Apple e rappresenta, in questo momento, uno degli smartphone più desiderati sul mercato. Tra le specifiche tecniche troviamo un display OLED da 6,7 pollici, con Dynamic Island, oltre che il SoC Apple A17 Pro, realizzato con processo produttivo a 3 nm e in grado di offrire prestazioni al top del mercato.
Da notare anche una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS, con accesso a tutti i servizi Apple e la possibilità di utilizzare il Face ID per l’autenticazione sicura.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro Max da 512 GB al prezzo scontato di 1.499 euro, beneficiando così di uno sconto di 240 euro rispetto al prezzo dell’Apple Store. Lo smartphone è acquistabile anche con un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi, anche pagando con carta di debito. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.