iPhone 15 Pro Max da 512 GB: nuovo MINIMO STORICO su Amazon

iPhone 15 Pro Max è in offerta su Amazon con la versione da 512 GB che tocca il nuovo minimo storico.
iPhone 15 Pro Max da 512 GB: nuovo MINIMO STORICO su Amazon

È arrivato il momento di acquistare iPhone 15 Pro Max da 512 GB. Il top di gamma di Apple, infatti, è ora disponibile al prezzo scontato di 1.629 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa versione dello smartphone che, per gli utenti abilitati ai pagamenti rateali, è acquistabile anche con pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito o di credito e senza interessi o pratiche di finanziamento. Da notare che è possibile anche acquistare la versione da 256 GB al prezzo scontato di 1.399 euro. Per sfruttare le offerte è possibile cliccare sul box qui di sotto.

iPhone 15 Pro Max da 512 GB: al minimo storico su Amazon è un best buy

Il top di gamma di Apple è lo smartphone da comprare oggi. La scheda tecnica di iPhone 15 Pro Max non ha punti deboli. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,7 pollici e del potente SoC Apple A17 Pro. Tra le specifiche c’è una tripla fotocamera posteriore oltre al sistema operativo iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da Apple.

Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 15 Pro Max:

Entrambe le versioni sono acquistabili con un pagamento in 5 rate mensili senza interessi, con carta di debito oppure di credito e senza alcun finanziamento. Per accedere all’offerta è sufficiente cliccare sul box qui di sotto. Lo sconto è valido solo per alcune colorazioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti