Ci siamo: è arrivato il momento di acquistare iPhone 15 Pro Max, portandosi a casa quello che, a tutti gli effetti, è lo smartphone più desiderato del momento. Con la nuova offerta Amazon, infatti, lo smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.399 euro. Si tratta del prezzo più basso di sempre per il top di gamma di Apple su Amazon. L’offerta riguarda la versione da 256 GB.
Da notare che in sconto c’è anche la versione da 512 GB, ora proposta a 1.629 euro. Per gli utenti Amazon abilitati ai pagamenti rateali, inoltre, è anche possibile completare l’acquisto con un pagamento in 5 rate senza interessi (anche con carta di debito). L’offerta è accessibile semplicemente cliccando sul tasto qui di sotto. La consegna avviene in pochi giorni lavorativi ma la promozione potrebbe terminare a breve.
iPhone 15 Pro Max: a questo prezzo è lo smartphone da comprare su Amazon
Con iPhone 15 Pro Max si va sul sicuro: lo smartphone è dotato di un comparto tecnico complessivo. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,7 pollici, con la Dynamic Island, oltre al SoC Apple A17 Pro e a una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS 17, con aggiornamenti costanti da parte di Apple.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro Max al prezzo scontato di 1.399 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per lo smartphone sullo store. In sconto c’è anche la versione da 512 GB, ora proposta a 1.629 euro. Per accedere all’offerta è possibile seguire il link qui di sotto.