Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando su Amazon oggi; il meraviglioso iPhone 15 Pro Max, nella sua iterazione in titanio naturale e con 256 GB di memoria interna, costa solo 1299,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Il modello in questione è il più venduto e richiesto dall’utenza, anche perché è bellissimo, originale, iconico e potentissimo. Parliamoci chiaro: è il device dei desideri di moltissime persone e grazie alle promozioni esclusive del noto portale di e-commerce americano lo andrete a pagare con il 13% in meno sul valore di listino; mica poco, se ci pensate. Fate presto però, perché le scorte potrebbero terminare da un momento all’altro – o peggio – la promozione potrebbe finire a breve.
iPhone 15 Pro Max: ecco perché comprarlo
Lo smartphone top di gamma di Apple ha uno schermo OLED Retina XDR da 6,7 pollici con luminosità di picco di 2000 nit e ProMotion al seguito; significa che il refresh rate sarà variabile, compreso in un range che va da 1 a 120 Hz. Le cornici sono sottili e c’è la Dynamic Island per la gestione delle notifiche. Il frame è interamente realizzato in titanio aerospaziale e la back cover è in vetro satinato, con supporto alla ricarica wireless e alla tecnologia MagSafe. A tal proposito, citiamo la batteria che dura tantissimo con una singola carica e si ricarica in un lampo. La porta USB Type-C poi, permette anche il trasferimento dei dati a velocità Gigabit.
Il processore interno Apple A17 Pro (costruito a 3 nanometri) è potentissimo, perfetto anche per il gaming ad alti livelli. Il comparto fotografico è incredibile con sensori che girano clip in 4K HDR Dolby Vision o in ProRES. Non di meno, questo melafonino riesce anche a produrre contenuti spaziali per Apple Vision Pro. A soli 1299,00€ vi porterete a casa il miglior smartphone del momento; cosa aspettate a comprarlo?