iPhone 15 Pro da 512 GB è uno dei modelli più interessanti della gamma di smartphone di Apple. La possibilità di sfruttare prestazioni al top, con dimensioni compatte e con tanto spazio di archiviazione, infatti, è un mix ottimo che rende questo smartphone uno dei più desiderati. Grazie alla nuova offerta Amazon disponibile oggi, iPhone 15 Pro da 512 GB è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.449 euro, raggiungendo un nuovo minimo storico sullo store. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro: minimo storico per la versione da 512 GB
Con iPhone 15 Pro è possibile accedere a uno smartphone unico sul mercato, andando ad abbinare dimensioni compatte e prestazioni al top. Lo smartphone è dotato di un display OLED da 6,1 pollici, con la Dynamic Island, vero e proprio elemento distintivo degli smartphone Apple.
A gestire il funzionamento del dispositivo c’è il SoC Apple A17 Pro con processo produttivo a 3 nm. Da notare anche una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro da 512 GB al prezzo scontato di 1.449 euro. Si tratta di un nuovo minimo storico che consente di ottenere un risparmio netto su una delle varianti più desiderate dello smartphone di Apple, che raramente va in offerta.
Per accedere subito alla promozione basta premere sul box qui di sotto. Lo sconto è vaido solo per alcune colorazioni e sarà disponibile solo per un breve periodo di tempo.