iPhone 15 Pro è protagonista di una nuova offerta su Amazon dedicata alla versione da 256 GB, molto più interessante rispetto alla versione “base” da 128 GB. Grazie alla promozione in corso, lo smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.229 euro con 140 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store. Si tratta del nuovo minimo storico per questa versione dello smartphone su Amazon. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con pagamento in 5 rate mensili, senza interessi, pagando con carta di debito. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro da 256 GB è in offerta su Amazon: nuovo minimo storico
Con iPhone 15 Pro si va sul sicuro: lo smartphone ha tutte le carte in regola per essere considerato come la soluzione giusta per chi cerca un nuovo iPhone con dimensioni compatte e prestazioni al top. Tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,1 pollici con Dynamic Island oltre al SoC Apple A17 Pro, chip realizzato con processo produttivo a 3 nm.
C’è poi una tripla fotocamera posteriore con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è iOS 17, sempre aggiornato alla versione più recente. Da segnalare la possibilità di utilizzare il Face ID oltre che di poter accedere a tutti i servizi di Apple, senza limitazioni di alcun tipo.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare la versione da 256 GB di iPhone 15 Pro con un prezzo scontato di 1.229 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa versione dello smartphone di Apple. Per accedere alla promozione è sufficiente premere sul box riportato qui di sotto.