Oramai mancano circa 8 mesi al debutto dei nuovi melafonini di fascia alta di casa Apple; si dice che il nuovo modello premium, iPhone 15 Pro, avrà caratteristiche uniche nel suo genere. Fra le altre cose, apprendiamo oggi che avrà un design rinnovato e un pannello anteriore con cornici super contenute. I bordi invece, saranno curvi, in completa controtendenza rispetto a quanto visto finora.
Grazie ai dettagli emersi dal leakster ShrimpApplePro, scopriamo che il dispositivo vanterà importanti modifiche al design: cornici sottili, bordi curvi e un look che sembra richiamare la line-up di Apple Watch Series 8.
iPhone 15 Pro: tutti gli ultimi dettagli
L’insider del web ShrimpApplePro dunque, ha rilasciato una nuova serie di rumors inerenti i telefoni top del 2023 della mela; stando a quanto suggerisce, sia il Pro che il Pro Max (detto anche “Ultra“) vanteranno cornici sottili, bordi curvi e le dimensioni saranno identiche a quelle dei modelli degli anni passati (6,1 e 6,7 pollici).
Sembra inoltre che il design della back cover richiamerà quello del frizzantissimo iPhone 5C ma con materiali di pregio; frontale squadrato e posteriore arrotondato. Altresì, il telefono potrebbe avere un’estetica che richiamerà la cifra stilistica dei MacBook Pro. Insomma, la confusione in merito è davvero tanta, quindi vi invitiamo a prendere il tutto con “un pizzico di sale”. Vi ricordiamo però che ShrimpApplePro si è sempre dimostrato come un tipster affidabile e preciso; in poche parole, potrebbe davvero aver spoilerato il design dei futuri gadget.
Se siete in cerca di un ottimo affare, vi suggeriamo l’acquisto dell’iPhone 14 Pro su Amazon, nella versione “nero siderale” con 128 GB di spazio interno, a soli 1307,00€ al posto di 1385,00€ con spese di spedizione gratuite incluse. Questo è il miglior melafonino che vi sia in commercio, con un pannello OLED ProMotion da 6,1″, luminosità di picco di 2000 nit, con una main camera da 48 Mpx e con un processore Apple Bionic A16 5G sotto la scocca.