🔔 Il prezzo è aumentato, ma di poco. Infatti, l’iPhone 15 Pro da 128 GB rimane validissimo anche a 1.099 euro.
iPhone 15 Pro diventa sempre più conveniente e, con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, è ora acquistabile al prezzo scontato di 1.069 euro, con possibilità anche di pagare in 5 rate mensili senza interessi. L’offerta riguarda la versione da 128 GB del dispositivo di Apple che tocca il nuovo minimo storico su Amazon. Da notare, invece, che per la 256 GB servono 1.229 euro (anche in questo caso con possibilità di pagare in 5 rate. Per accedere alle offerte basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Pro: minimo storico su Amazon con questa nuova offerta
Con iPhone 15 Pro è possibile acquistare un top di gamma compatto, in grado di abbinare un design unico con prestazioni sempre al top. Tra le specifiche troviamo il SoC Apple A16 Bionic abbinato a un display OLED da 6,1 pollici, con la Dynamic Island che oramai rappresenta un elemento centrale di tutti gli iPhone di Apple.
C’è una tripla fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è, naturalmente, iOS, sempre aggiornato alla versione più recente da parte di Apple. Lo smartphone include il Face ID oltre alla possibilità di accedo completo a tutti i servizi messi a disposizione da Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 15 Pro al prezzo scontato di 1.069 euro, nuovo minimo storico per la versione da 128 GB, disponibile anche con pagamento in 5 rate mensili, con carta di debito. Per la versione da 256 GB, invece, servono 1.229 euro. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.