iPhone 15 Pro si conferma lo smartphone da comprare tra i modelli di casa Apple: con la nuova offerta Amazon, in particolare, è possibile puntare sulla versione da 512 GB che ora viene proposta al prezzo scontato di 1.299 euro, raggiungendo il suo nuovo minimo storico sullo store. L’acquisto può avvenire anche in 5 rate mensili, con carta di debito e senza interessi. Per sfruttare subito l’offerta basta premere sul box riportato qui di sotto.
iPhone 15 Pro da 512 GB: al minimo su Amazon
Scegliere iPhone 15 Pro è sempre di più la mossa giusta per chi è alla ricerca di un nuovo iPhone. Lo smartphone di Apple, infatti, ha tutte le carte in regola per essere considerato un best buy, in particolare puntando sulla variante da 512 GB che offre tutto lo spazio di archiviazione di cui si può aver bisogno.
La scheda tecnica del dispositivo comprende il SoC Apple A17 Pro, una vera e propria garanzia in termini di prestazioni ed efficienza, grazie al processo produttivo a 3 nm. Lo smartphone ha 8 GB di RAM e può contare su di un display OLED da 6,1 pollici. Il sistema operativo è iOS 18, con possibilità di sfruttare, in futuro, Apple Intelligence.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Pro da 512 GB al prezzo scontato di 1.299 euro. L’acquisto può avvenire anche optando per il pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e con carta di debito. Per sfruttare subito la promo basta premere sul box riportato qui di sotto. La promozione è valida solo per un breve periodo.