Clamorosa offerta quella che vi stiamo segnalando oggi su Amazon; il meraviglioso iPhone 15 Pro, nella sua iterazione color “titanio naturale”, con 128 GB di memoria interna, costa solo 1069,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Capite bene che a questa cifra vi porterete a casa uno dei migliori flagship che ci siano sul mercato, il top di casa Apple. Con il noto portale di e-commerce però, i vantaggi sono davvero tantissimi; vediamoli tutti uno ad uno prima di fare una veloce disamina del prodotto.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple è un vero top in tutto e per tutto; viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Allo stesso modo, potrete beneficiare della garanzia di un anno con il costruttore e di quella di due anni con il rivenditore con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. C’è poi la possibilità di effettuare il reso gratuitamente entro un mese dall’acquisto. Cosa aspettate? A soli 1069,00€ è da prendere al volo.
iPhone 15 Pro è un flagship assurdo, realizzato in vetro Ceramic Shield e in titanio aerospaziale; c’è uno schermo OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion, con cornici sottili, Dynamic Island e luminosità di picco di 2000 nit. Il processore è l’ottimo Apple A17 Pro a 3 nanometri e il comparto fotografico è composto da tre sensori evoluti che possono girare video in ProRES e scattano fotografie in ProRAW. La batteria si ricarica via USB Type-C o mediante wireless charging. C’è anche la tecnologia MagSafe. Correte a prenderlo adesso.