Il nuovissimo iPhone 15 Pro di Apple, nella sua iterazione color “titanio nero”, con 128 GB di memoria interna, costa solo 929,00€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese grazie alle promozioni folli presenti su Amazon. Il dispositivo infatti, viene proposto ad un costo irrisorio per ciò che è in grado di offrire ed è eccellente sotto tutti i punti di vista. Pensate che lo sconto è esagerato, pari al 25% sul valore di listino; mica poco, se ci pensate. Prendendolo dal noto portale di e-commerce americano avrete poi diritto a tantissimi vantaggi esclusivi: vediamoli insieme nell’articolo completo.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo su Amazon
Il device è l’ammiraglia di punta del costruttore americano; vanta specifiche tecniche di pregio e ha un design minimal e mozzafiato. Nello specifico, il modello in questione ha la scocca in titanio aerospaziale in colorazione nera con back cover abbinata. Ci sono tre fotocamere di punta sulla parte posteriore che possono realizzare scatti e video in altissima qualità. Pensate che si può girare una clip in ProRES e che si possono scattare fotografie in ProRAW. Lo schermo invece, è un pannello OLED Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion e luminosità di picco di 2000 nit. C’è la Dynamic Island e troviamo cornici sottili al seguito. La batteria, infine, dura un giorno e si ricarica mediante la USB Type-C o sfruttando la wireless charging. In alternativa sappiate che c’è anche la tecnologia MagSafe.
iPhone 15 Pro viene venduto e spedito da Amazon al prezzo speciale di soli 929,00€ nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna. Ha un prezzo contenuto per quello che offre e sappiate che ci sono anche le spese di spedizione comprese nel prezzo. Fate presto; a questa cifra infatti, è da comprare immediatamente.