Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in una promozione veramente speciale e degna di nota. L’ottimo iPhone 15 Pro, nella sua iterazione color “titanio nero”, con 128 GB di memoria interna, costa pochissimo rispetto al suo prezzo di listino. Sarà vostro infatti, con soli 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con tantissimi vantaggi al seguito. La promozione è veramente sensazionale quindi non lasciatevela sfuggire; cosa aspettate? Correte a prenderlo adesso e avrete diritto alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, grazie al servizio di Prime, e avrete anche la possibilità di dilazionare il pagamento complessivo del telefono in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati) o con CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile). Il risparmio è altissimo rispetto al valore originale (l’11% in meno, ad essere precisi).
iPhone 15 Pro: ecco perché averlo
Lo smartphone di Apple è un vero best buy senza eguali; ha un frame in titanio aerospaziale super resistente, dispone di uno schermo Super Retina XDR OLED con luminosità di picco di 2000 nit e dimensione di 6,1 pollici. C’è il ProMotion e troviamo anche le cornici super sottili, oltre alla Dynamic Island che serve per notificare le informazioni e per utilizzare certe app in un modo innovativo e mai visto prima d’ora.
Fra le altre cose, citiamo la presenza di un processore Apple A17 pro a 3 nanometri con modem 5G integrato, il pulsante azione che sostituisce il selettore dell’audio che abbiamo avuto in tutti gli iPhone finora, e una batteria capiente che promette un giorno di autonomia e che si ricarica, finalmente, con il cavo USB Type-C. Ottimo poi il comparto fotografico con sensore principale da 48 Megapixel che gira video in ProRES e scatta fotografie in ProRAW. A soli 1099,00€ non potete lasciarvelo sfuggire; correte a prenderlo adesso.