Se stavate aspettando il momento perfetto per portarvi a casa il meraviglioso iPhone 15 Pro di Apple, sappiate che oggi c’è una bellissima notizia per voi. Di fatto, il modello da 128 GB in colorazione “titanio naturale” lo si trova su Amazon al prezzo sensazionale di soli 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Il risparmio rispetto al valore di listino è molto elevato, pari all’11% quindi non pensateci troppo e correte a prenderlo adesso.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Con il noto portale di e-commerce americano avrete accesso al reso gratuito entro un mese dall’acquisto, in caso di gravi problematiche o di ripensamenti, potrete beneficiare della consegna gratuita in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e pensate che avrete diritto anche alla garanzia di un anno con il costruttore, sempre valida, in tutti gli Apple Store del mondo. Allo stesso modo, ci sarà la garanzia di due anni con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito. Dulcis in fundo, potrete dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Cosa aspettate? Fatelo vostro adesso.
Il meraviglioso iPhone 15 Pro è costruito con un frame in titanio aerospaziale e vanta una back cover in vetro satinato che supporta la ricarica wireless oltre che quella MagSafe. Sotto la scocca batte un potente processore Apple A17 Pro costruito a tre nanometri da TSMC, coadiuvato da 128 GB di memoria interna e da un modem 5G per la connettività next-gen. L’autonomia è degna di nota e si ricarica con la porta USB Type-C che, a proposito, supporta la velocità Gigabit nel trasferimento dei dati. C’è un comparto fotografico da top di gamma con un sensore principale da 48 Megapixel che gira video in 4K HDR Dolby Vision ma anche in ProRES e scatta fotografie in ProRAW. A soli 1099,00€ è da comprare immediatamente.