Da un mese a questa parte non si parla altro che del famigerato iPhone 15 Pro, il dispositivo più gettonato del web. Girovagando su Amazon infatti, abbiamo notato che il device è disponibile (con consegna prevista per i primi di novembre) al prezzo speciale di 1239,00€, spese di spedizione incluse. Di fatto, il gadget è venduto e spedito dal noto portale di e-commerce americano; il modello in sconto poi, è quello in colorazione “titanio blu” con 128 GB di memoria interna. Il gadget è un vero best buy senza compromessi, pensato per un’utenza “pro” che intende sfruttare al 100% le sue caratteristiche: registrazione video in ProRES, scatti in ProRAW e molto altro ancora. Se siete interessati, sbrigatevi ad effettuare l’acquisto: le scorte sono molto limitate, ad oggi, e rischiate di veder nuovamente traslata la data di consegna finale.
iPhone 15 Pro: best buy senza compromessi
Il device di Apple è un melafonino senza limiti: schermo ProMotion da 6,1 pollici con tecnologia OLED, cornici sottili e Dynamic Island al seguito. Ci troviamo di fronte ad uno dei pannelli più esclusivi del mercato, perfetto per la visualizzazione dei contenuti online. Il chipset interno, l’A17 Pro, gestisce carichi di lavoro pesantissimi ed è perfetto per il gaming. Con il comparto fotografico invece, si possono scattare foto in ProRAW e video in ProRES per un’elaborazione precisa fino all’ultimo pixel. Addirittura, sfruttando la porta USB Type-C, si può attaccare un SSD esterno per girare direttamente sullo storage e non intaccare così la memoria interna.
Viene venduto e spedito da Amazon e questo implica che godrà di una serie di vantaggi: c’è la consegna celere (non appena saranno tornate le scorte, indicativamente prima del 7 novembre), si può dilazionare il pagamento in comode rate con CreditLine di Cofidis e si hanno due anni di garanzia con assistenza tecnica dedicata. Costa 1239,00€ e ha 128 GB di memoria interna.