Girovagando su Amazon oggi ci siamo imbattuti in una promozione degna di nota; se siete alla ricerca di un nuovo smartphone di punta ma non sapete cosa acquistare, non possiamo non consigliarvi l’ottimo iPhone 15 Pro che, nella sua iterazione in colorazione “titanio nero”, con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 999,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, con possibilità di farlo vostro anche in pochissimi giorni (o in meno di 24 o 48 ore) grazie al servizio di Prime. Pensate che avrete accesso perfino al reso gratuito (in caso di gravi problematiche) entro quattordici giorni dall’acquisto e potrete usufruire della garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e a quella di due anni con il rivenditore, attiva via chat o via telefono. Cosa aspettate?
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple è un top di gamma in tutto e per tutto; vanta un design minimal ed elegante, con una costruzione in titanio aerospaziale che rende il device resistente come mai prima d’ora. Posteriormente abbiamo una back cover in vetro satinato che supporta la ricarica wireless e la tecnologia MagSafe, mentre davanti abbiamo un display Retina OLED XDR da 6,1 pollici protetto da un vetro Ceramic Shield di nuova generazione. C’è una batteria che assicura un’autonomia esagerata con una singola carica e si ricarica via USB Type-C. A proposito, la porta gestisce il trasferimento dei file a velocità Gigabit. Il processore interno invece, è il SoC Apple A17 Pro costruito a 3 nanometri.
C’è un comparto fotografico all’avanguardia con un sensore principale da 48 Megapixel che gira video in 4K HDR Dolby Vision o in ProRES e scatta fotografie in ProRAW. Anteriormente invece, c’è una selfiecam FaceTime HD da 12 Megapixel. A soli 999,00€ è imperdibile.