Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino di punta e non sapete cosa comprare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 Pro che, nella sua iterazione con 128 GB di memoria e in colorazione “titanio blu” costa solo 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire perché a questa cifra è un best buy senza eguali: correte a prenderlo prima che termini le promo o finiscano le scorte. Volendo ci sono anche altri modelli presenti sullo store quindi la scelta finale spetta a voi. Questo melafonino è un top di gamma senza esclusione di colpi che noi vi consigliamo di acquistare se intendete farne un utilizzo professionale, magari per la creazione di contenuti da postare sui social o se amate il gaming da mobile.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Questo smartphone di punta di Apple è un best buy senza eguali; non lasciatevelo sfuggire, anche perché con Amazon avrete accesso alla consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati). C’è il reso gratuito fino ad un mese dall’acquisto, si può usufruire della garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico del sito.
iPhone 15 Pro è un melafonino eccezionale, dotato di un processore Apple A17 Pro costruito a 3 nanometri, con 128 GB di memoria interna e una batteria capiente e generosa. Lo schermo è un pannello OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con cornici sottili e Dynamic Island al seguito. A soli 1099,00€ non potete lasciarvelo sfuggire.