Oggi vogliamo parlarvi di uno smartphone di Apple semplicemente sensazionale; si chiama iPhone 15 Pro e si trova in super sconto su Amazon al prezzo spettacolare di soli 1029,00€ nella sua iterazione da 128 GB in colorazione “titanio nero”. Capite bene che il risparmio rispetto al valore di listino è altissimo, pari al 17% quindi cosa aspettate? Correte a prenderlo prima che terminino le scorte o prima che finisca la promo esclusiva. A questa cifra è da comprare immediatamente quindi siate veloci e non pensateci troppo; con il noto portale di e-commerce avrete accesso alla garanzia di un anno con il costruttore, valida in tutti gli Apple Store del mondo, e a quella di due anni con il rivenditore, sempre attiva, via chat o via telefono.
iPhone 15 Pro: ecco perché comprarlo
Grazie al servizio di Prime invece, avrete accesso alla consegna celere in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e potrete perfino dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati. Come non citare poi la possibilità di usufruire del reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti.
Questo iPhone 15 Pro è un vero flagship in tutto e per tutto; è costruito in modo impeccabile, con un frame in titanio aerospaziale e un vetro Ceramic Shield al seguito. C’è un pannello OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con cornici sottili, luminosità di picco di 2000 nit, ProMotion e Dynamic Island per la gestione delle notifiche e per i sensori allocati sotto lo schermo. Il processore invece, è l’ottimo Apple A17 Pro a 3 nanometri che permette di eseguire app complesse senza il minimo problema. Ottima la batteria che assicura un giorno di autonomia con una singola carica. A soli 1029,00€ è da comprare al volo, ma siate veloci.