Se siete alla ricerca del nuovo melafonino top di gamma di Apple, ma desiderate il modello compatto con schermo da 6,1 pollici, oggi è il vostro giorno fortunato. Di fatto, iPhone 15 Pro, nella sua iterazione color “titanio naturale” e con 128 GB di memoria interna, costa solo 1099,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e prendetelo adesso prima che sia troppo tardi; con Amazon poi, avrete diritto a tantissimi vantaggi esclusivi che vediamo di seguito. Vi ricordiamo che in confezione troverete solo lo smartphone e il cavo per la ricarica USB Type-C (non vi è più la Lightning, come avrete sicuramente saputo). Il risparmio rispetto al valore iniziale è comunque molto elevato, quindi cosa aspettate?
iPhone 15 Pro (128 GB): cosa aspettate? Prendetelo ora
iPhone 15 Pro è disponibile nella sua iterazione color “titanio naturale con 128 GB di memoria interna. Sotto la scocca troviamo il processore Apple A17 Pro (costruito a 3 nanometri) e coadiuvato da un modem 5G per la connettività next-gen. Fra le altre cose, citiamo la presenza dello schermo OLED Super Retina XDR ProMotion da 6,1” con cornici sottili e Dynamic Island al seguito. Molto buona la batteria che promette un giorno di autonomia e il comparto fotografico che è in grado di girare video in 4K e scattare fotografie assurde anche al buio.
Viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata presso il vostro domicilio o un luogo da voi designato, anche in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. C’è la possibilità di dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al portale. Al prezzo di soli 1099,00€ questo smartphone di punta di Apple è un best buy senza eguali, e c’è anche la possibilità di usufruire della garanzia di due anni con assistenza tecnica dedicata.