Oggi vi parleremo di iPhone 15 Pro, uno smartphone di fascia altissima che viene proposto a soli 1099€ su Amazon, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, grazie alle offerte folli del giorno. Questo è un device amatissimo dall’utenza internazionale visto che è un flagship ricco di features interessanti, con un design mozzafiato, realizzato con materiali di pregio (vetro e titanio aerospaziale) e presenta un comparto fotografico assurdo con tre sensori da 48, 12 e 12 Megapixel che possono girare video in ProRES oltre che in HDR Dolby Vision. Insomma, non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso prima che sia troppo tardi. A questa cifra non potete perdervelo. Il modello in sconto è quello in colorazione “titanio nero” con 128 GB di storage interno (non espandibile, ovviamente).
iPhone 15 Pro (128 GB): ecco perché comprarlo
Lo smartphone di Apple è un flagship senza rivali e senza compromessi; si porta a casa con tantissimi vantaggi esclusivi se lo comprerete da Amazon. Pensiamo al reso gratuito entro un mese dall’acquisto in caso di eventuali problematiche o di ripensamenti, alla possibilità di dilazionare l’importo in comode rate grazie al servizio di CreditLine di Cofidis (micropagamenti su base mensile) o in cinque o dieci soluzioni (a tasso zero) per gli account abilitati, con il sistema interno al sito. C’è la garanzia di un anno con il costruttore e di due anni con il rivenditore, con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il supporto logistico. Prendetelo adesso, dunque.
iPhone 15 Pro è uno smartphone potentissimo, dotato di un processore Apple A17 Pro costruito a tre nanometri, con a bordo ben 128 GB di memoria interna e un modem 5G per la connettività next-gen. C’è poi un display OLED Super Retina XDR da 6,1 pollici con ProMotion, supporto all’HDR10 e non solo. Le cornici sono sottili e troviamo la Dynamic Island al posto del notch. Con un prezzo di soli 1099,00€ in super sconto su Amazon non potete lasciarvelo sfuggire.