Acquistare un nuovo iPhone da 512 GB comporta, in genere, una spesa molto alta, soprattutto se si punta a un modello da 6,7 pollici. Con la nuova offerta Amazon disponibile in questo momento, però, è possibile acquistare iPhone 15 Plus 512 GB al prezzo scontato di 1.327 euro invece di 1.509 euro. Si tratta del nuovo minimo storico. C’è anche la possibilità di completare l’acquisto con un pagamento in 5 rate mensili, senza interessi e costi aggiuntivi. L’offerta riguarda solo alcune colorazioni e resterà disponibile solo per un breve periodo di tempo. Per sfruttarla basta premere sul box qui di sotto.
iPhone 15 Plus da 512 GB al minimo storico su Amazon
Con iPhone 15 Plus è possibile acquistare uno dei migliori iPhone sul mercato: tra le specifiche troviamo un display OLED da 6,7 pollici, con la nuova Dynamic Island. A gestire il funzionamento dello smartphone, invece, c’è il SoC Apple A16 Bionic, garanzia di prestazioni ottimali in tutti i contesti di utilizzo (si tratta dello stesso processore di iPhone 14 Pro e Pro Max).
Da notare, inoltre, che iPhone 15 Plus è anche l’iPhone con l’autonomia maggiore, un aspetto da non sottovalutare. Il sistema operativo è iOS 17, sempre aggiornato all’ultima versione da Apple che garantisce un supporto costante ai suoi smartphone.
Con la nuova offerta Amazon è ora possibile acquistare iPhone 15 Plus da 512 GB al prezzo scontato di 1.327 euro invece di 1.509 euro. Si tratta del nuovo minimo storico per questa variante dello smartphone di Apple, acquistabile anche in 5 rate mensili, senza interessi e pagando con carta di debito. Per sfruttare la promozione basta premere sul box qui di sotto.