Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino dall’autonomia eccezionale, dalle prestazioni fulminee e con un design minimal e alla moda, magari con un pannello ampio e generoso, perfetto per la visualizzazione dei contenuti, non potete non considerare l’acquisto del meraviglioso iPhone 15 Plus che, nella sua iterazione con 128 GB di memoria interna e in colorazione “pink”, si porterà a casa all’incredibile costo di soli 999,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese.
iPhone 15 Plus: prendetelo adesso
Grazie agli sconti folli di Amazon il dispositivo si porterà a casa con tantissimi vantaggi esclusivi; citiamo il reso gratuito entro un mese dall’acquisto (in caso di eventuali problematiche o in caso di ripensamenti), si potrà godere della garanzia di un anno con il costruttore (valida in tutti gli Apple Store del mondo) e di quella del rivenditore valida per ben due anni con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono. Pensate che c’è anche la consegna veloce in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine e che si può anche dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero (per gli account abilitati).
iPhone 15 Plus è un device pazzesco, dotato di uno schermo ampio e risoluto da ben 6,7 pollici, OLED, con luminosità di picco di 2000 nit e supporto all’HDR. C’è la Dynamic Island e le cornici sono super sottili e contenute. Il processore interno invece, è l’ottimo Apple Bionic A16 con modem 5G integrato. La batteria è la sua killer feature: il gadget promette due giorni di autonomia con una singola carica, e si ricaricherà in un lampo con la fast charge via cavo USB Type-C o mediante wireless charging. A soli 999,00€ è da comprare immediatamente ma siate veloci.