Uno dei migliori flagship del momento, l’iPhone 15 Plus, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna, si porta a casa all’incredibile prezzo di soli 959,00€ grazie alle offerte di primavera presenti su Amazon. Ovviamente l’IVA è inclusa nel costo del terminale e le spese di spedizione saranno comprese. Ciò implica che non dovrete spendere un singolo centesimo per portarvelo a casa e che avrete tantissimi vantaggi esclusivi con il noto sito di e-commerce americano. Vediamoli insieme ma prima facciamo una rapida disamina del prodotto stesso.
iPhone 15 Plus: lo smartphone più performante
Questo è un dispositivo leggero ma generoso, con uno schermo OLED da 6,7 pollici con Dynamic Island, cornici sottili e luminosità elevatissima. Non di meno, ci troviamo di fronte ad un’unità che ha una risoluzione Super Retina XDR, con il refresh rate a 60 Hz. Si tratta di un display perfetto per la visualizzazione dei contenuti multimediali online quindi cosa aspettate a comprarlo se volete usarlo anche per vedere serie TV e film in streaming? Sotto la scocca dispone di un processore Apple Bionic A16 con modem 5G integrato e il modello in questione ha 128 GB di storage non espandibili. L’autonomia è pazzesca e la batteria vi assicurerà due giorni di utilizzo con una singola carica che avverrà, tra le altre cose, anche tramite porta USB Type-C.
iPhone 15 Plus viene venduto e spedito da Amazon al prezzo spettacolare di soli 959,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese. Non lasciatevelo sfuggire e correte a prenderlo adesso, anche perché c’è la consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine. Si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero. Fate presto se siete interessati/e all’acquisto, a questa cifra è imperdibile.