Se siete alla ricerca di un nuovo melafonino di punta e non sapete cosa acquistare, oggi vogliamo consigliarvi l’ottimo iPhone 15 Plus che, nella sua iterazione nera con 128 GB di memoria interna, costa soltanto 929,00€, IVA inclusa e spese di spedizione comprese, su Amazon. Capite bene che si tratta di un terminale davvero pazzesco, un device dotato di tecnologie all’avanguardia, con un processore di fascia alta e un display nitido e risoluto, ricco di features assurde. Non di meno è anche un cameraphone senza eguali, dotato di due lenti che possono girare clip in altissima qualità con un look cinematografico. Fate presto perché il risparmio sul valore di listino è davvero interessante, pari al 18%. Fra le altre cose sappiate che avrete accesso a tantissimi vantaggi con il noto portale di e-commerce americano: scopriamoli tutti nell’articolo completo.
iPhone 15 Plus su Amazon: ecco perché acquistarlo
Lo smartphone di casa Apple è un prodotto unico nel suo genere; parliamo di un dispositivo dotato di uno schermo OLED Retina da 6,7 pollici super risoluto, con refresh rate da 60 Hz, luminosità di picco di 2000 nit e cornici sottili e contenute. Il processore interno è il SoC Apple Bionic A16 con modem 5G integrato e la batteria promette due giorni di autonomia con una singola carica. Si ricarica via USB Type-C o mediante wireless charging ma c’è anche la tecnologia MagSafe.
iPhone 15 Plus viene venduto e spedito da Amazon con consegna celere e immediata in meno di 24 o 48 ore dal momento dell’ordine, si può dilazionare l’importo in comode rate con CreditLine di Cofidis o con il sistema interno al sito, in cinque o dieci soluzioni a tasso zero per gli account abilitati e avrete accesso ad un anno di garanzia con assistenza tecnica dedicata, sempre attiva, via chat o via telefono, con il rivenditore. A 929,00€ è davvero imperdibile.