La prossima linea di iPhone 15 potrebbe presentare cornici estremamente contenute e sottili; questo è quanto emerge in un report appena condiviso sul web.
Di fatto, leggiamo sempre più indiscrezioni inerenti la nuova gamma di smartphone di punta di Apple; vedremo nuove funzionalità, miglioramenti di vario tipo, design aggiornati e molto altro ancora. Quasi certa la presenza della porta USB Type-C e del processore Apple Bionic A16 sui modelli base e del SoC A17 sulla gamma Pro.
Secondo gli ultimi rapporti, iPhone 15, 15 Plus, 15 Pro e 15 Pro Max avranno le medesime dimensioni della linea precedente, tuttavia gli schermi potrebbero essere più generosi grazie a delle cornici ancora più contenute.
iPhone 15: cosa sappiamo ad oggi?
Secondo il leakster ShrimpApplePro, affidabile e con un buon track di rumors indovinati sul mondo Apple, sembra che i modelli iPhone 15 Pro e Pro Max avranno cornici più sottili di quelle dei modelli precedenti. Così si avrà un aumento di spazio (almeno marginale), ma molto interessante. Le cornici sottili risulteranno sì eleganti, ma potrebbero causare non pochi problemi di tocchi accidentali.
Well I have the result for the display design of the iPhone 15 series.
– all iPhone 15 series will have the same display sizes as iPhone 14 series
– pro 15 will have thinner bezels with curve edges, display is still flat tho, only the bezels is curve— ShrimpApplePro 🍤 ずっと真夜中でいいのに (@VNchocoTaco) January 21, 2023
Oltre alle cornici contenute, in passato ShrimpApplePro aveva suggerito che la serie Pro di iPhone 15 avrebbe ricevuto i bordi curvi. Inoltre, l’intera gamma di nuova generazione potrebbe non presentare la tacca (notch) e avere la Dynamic Island su tutta la linea. Alcuni pannelli avranno ancora il refresh rate da 60 Hz, altri invece, godranno della tecnologia ProMotion fino a 120 Hz.
Ci aspettiamo anche uno zoom ottico incredibile con lente periscopica. Sono tutti rumors non confermati, pertanto vi invitiamo a prendere tutto con “un pizzico di sale”.
Se volete fare un buon affare però, vi consigliamo iPhone 14 (256 GB) su Amazon a 1049,00€ con spese di spedizione integrate. Se non avete esigenze “Pro”, lui potrebbe essere quello giusto per voi. Fate presto prima che terminino le scorte disponibili su Amazon.