iPhone 15 è sempre più conveniente: con la nuova offerta Amazon in corso in questo momento, infatti, lo smartphone di Apple è ora acquistabile al prezzo scontato di 769 euro invece di 979 euro, beneficiando di 210 euro di sconto rispetto al prezzo dell’Apple Store e con la possibilità di effettuare il pagamento in 5 rate.
La promozione in questione è valida per il modello da 128 GB. Da notare, però, che, su Amazon, è disponibile in sconto anche la versione da 256 GB che viene proposta al prezzo scontato di 899 euro, anche in questo caso con possibilità di pagamento in 5 rate. Per accedere all’offerta basta seguire il link qui di sotto.
iPhone 15: è lo smartphone da prendere su Amazon oggi
Scegliere iPhone 15 è, sempre di più, una mossa conveniente. Lo smartphone di Apple è dotato di un comparto tecnico ottimo, con un display da 6,1 pollici con Dynamic Island e il SoC Apple A16 Bionic, lo stesso utilizzato da iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Da segnalare, inoltre, la presenza di una doppia fotocamera posteriore, con un sensore principale da 48 Megapixel. Il sistema operativo è, naturalmente, iOS, sempre aggiornato all’ultima versione disponibile da parte di Apple.
Con la nuova offerta Amazon è possibile acquistare iPhone 15 128 GB al prezzo scontato di 769 euro, con 210 euro di sconto rispetto al listino, mentre la versione da 256 GB costa 899 euro. Entrambe le offerte riguardano solo alcune colorazioni dello smartphone di Apple, acquistabile anche con pagamento in 5 rate mensili. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto.